motori di ricerca

Start Web

Come posizionare il sito web nei motori di ricerca

MOTORI DI RICERCA

Posizionamento dei siti tramite l’uso della SEO e della SEM.

Questa tipologia di consulenza prevede, la realizzazione di una "mappa". La mappa viene realizzata, iniziando dallo studio dei dati del sito, da li si parte con la strategia per posizionare il sito tramite l'uso della SEO e se richiesta della SEM.
FASE 1 – In questa fase si studiano i dati del sito web, i click ricevuti e le visite, inoltre si avvia anche un controllo sulla provenienza dei visitatori al sito.
FASE 2 – In questa fase si studiano le parole chiavi che rimandano al sito internet, si controllano più motori di ricerca e si esegue un controllo sui siti competitor.
FASE 3 – In questa fase si imposta la strategia di posizionamento sui motori di ricerca, tramite l’uso della SEO e se richiesta anche della SEM.

ABBONAMENTO ANNUALE o SEMESTRALE

Questo tipo di consulenza, può essere richiesta anche sotto forma di abbonamento annuale o semestrale. Un sito web per mantenere una buona posizione nei motori di ricerca, un piano SEO sempre aggiornato con le nuove parole chiavi, necessità di un guida costante nel tempo.
Rivolgendoti a Start Web, per la consulenza iniziale, e scegliendo poi il pacchetto di abbonamento annuale, riceverai uno SCONTO del 10% sul 1° anno di abbonamento!
 

CONTATTI

orario di apertura, dal lunedì al venerdì:
9:00 – 12:00 e 14:30 – 18:30

contatti e social:

email di contatto: info@startwebagency.it

numero di contatto: +39 3337649682

Start Web è presente anche su WhatsApp

Autorizzo Start Web al trattamento dei miei dati personali a scopi solo informativi (D.Lgs 196/2003).