social e comunicazione

Start Web

Quali social scegliere e come usarli.

SOCIAL E COMUNICAZIONE

Strategie di comunicazione per farti trovare con facilità anche sui social.

Questa tipologia di consulenza prevede la realizzazione di una strategia di presenza sui social e della relativa comunicazione. La strategia viene costruita in base alla tipologia di attività, di social e tramite lo studio dei dati web.
FASE 1 – La prima cosa che si fa è studiare la tipologia di attività, in contemporanea si studiano anche i dati del sito internet, per capire a quale tipologia di pubblico si vuole arrivare tramite i social.
FASE 2 – In questa fase si scelgono, in base ai dati ottenuti dai social network sui quali essere presenti, e come essere presenti, scegliendo un nome che rimandi all’attività e anche la giusta grafica. 
FASE 3 – In questa fase si imposta la struttura della comunicazione. La scelta del linguaggio, del tono e dei contenuti da usare, varia molto in base al tipo di attività e al tipo di social scelto. 

ABBONAMENTO ANNUALE o SEMESTRALE

Questo tipo di consulenza, può essere richiesta anche sotto forma di abbonamento annuale o semestrale. Mantenere visibilità sui social è essenziale, per farlo bisogna ricevere interazioni. Le interazioni si ottengono, con aggiornamenti frequenti, studio delle statistiche e degli utenti, per fare questo si necessità di un sostegno costante nel tempo. 
Rivolgendoti a Start Web, per la consulenza iniziale, e scegliendo poi il pacchetto di abbonamento annuale, riceverai uno SCONTO del 10% sul 1° anno di abbonamento!

CONTATTI

orario di apertura, dal lunedì al venerdì:
9:00 – 12:00 e 14:30 – 18:30

contatti e social:

email di contatto: info@startwebagency.it

numero di contatto: +39 3337649682

Start Web è presente anche su WhatsApp

Autorizzo Start Web al trattamento dei miei dati personali a scopi solo informativi (D.Lgs 196/2003).